IL MONDO DELL'INFORMAZIONE ONLINE

BLOG - MASCHILI

I blog sulle passioni maschili, l'erotismo, il lusso, il lifestyle

DailyBest

"La confusione è sexy". Blog magazine quotidiano che presenta e mischia, senza soluzione di continuità, notizie e curiosità dal web e dal mondo, con spirito pop. Dalla tecnologia all'arte, dai media alla controcultura. Online dal settembre 2011, edito da BetterDays.

Griot

"Solo per gente curiosa". Blog collettivo che raccoglie e racconta storie di creatività e cultura pop. Fondato nel 2015 da Johanne Affricot, trentenne italiana nata a Roma da madre haitiana e padre ghanese-americano, vuole essere "uno spazio alternativo che celebra la diversitá estetica, creativa e culturale".

Il Salmone

"Naturalmente controcorrente". Blog magazine di attualità, politica, cultura creato da due giovani scrittori pugliesi, Lorenzo Di Lauro e Giovanni Chiriatti. Online dal 15 novembre 2021, è aperto al contributo dei lettori. L'ultimo post è del dicembre 2021.

Il Signor Distruggere

Il blog di Vincenzo Maisto, trentenne ironico, acido e perfido, oltre che ateo, razionalista e anticlericale. Ha aperto la sua pagina su Facebook nel 2011, dopo una serie di fallimentari esperienze, per "distruggere i sogni altrui esponendo la realtà oggettiva", come recita il titolo del suo libro, pubblicato da Echos Edizioni nel 2015. È tra i personaggi rivelazione dei Macchianera Internet Awards 2017.

Ludik

Il blog personale di Luca Di Ciaccio, autore radiofonico e televisivo di Gaeta, autore del libro "Catalogo dei gaetani", Ali Ribelli Edizioni, 2020.

manginobrioches

"Il cuore ha più stanze di un casino". Dal gennaio 2005 il blog personale di Anna Mallamo, giornalista alla Gazzetta del Sud. Fermo al settembre 2019.

My Secret Case

Il blog del "primo shop online dedicato al piacere di tutt*". Sesso, benessere sessuale, racconti erotici, Kamasutra, sexy news, domande e risposte.

Oltreuomo.com

"La vita è bella ma dura troppo". Blogzine maschile online, attiva dal settembre 2012. Spazia dai rapporti di coppia allo sport, dallo studio al mondo del lavoro, dall'alimentazione alla psicologia, il tutto trattato con un linguaggio ironico e irriverente.